Perchè no? Aprire un sexy shop non è diverso da qualunque altra attività commerciale, con l’eccezione che in questo caso il bacino d’utenza è praticamente infinito.
Anche per i sexy shop, non ci sono particolari adempimenti relativi alla tipologia, basta la solita DIA e l’agibilità dei locali.
Abbiamo tre principali settori per un’attività di questo tipo; i DVD, l’oggettistica e l’abbigliamento.
Quello che conta, in questo caso, è lo stile. La qualità degli articoli, l’assortimento, il tipo e la professionalità di chi ci lavora saranno gli autentici artefici del tipo di clientela.
Oggi ad esempio, nel campo dei Sex Toys (vibratori ed affini, per intenderci), la scelta è talmente ampia che, a voler tenere un intero campionario, ci sarebbe da mettere in ballo un intero capannone. Il mercato presenta un’offerta di fornitura talmente ampia da soddisfare la scelta anche del cliente più esigente.
Ma andiamo con ordine: innanzitutto la location dell’esercizio. Ricordate che, per quanto evoluta sia una popolazione, quello di entrare in un sexy shop rimane, per un adulto, un atto per compiere il quale si va contro tutta l’educazione e la morale di un’intera vita.
Scegliere un locale in piena vista, in centro, può sicuramente essere un’idea coraggiosa ma poi il problema rimane quello del numero di clienti che entrerà.
La soluzione migliore rimane sempre quella di scegliere una location appartata ma non troppo, con parcheggio o meno (meglio con), ma comunque in grado di offrire una certa privacy a chi desidera entrare. Da tenere in considerazione l’idea di aprire un sexy shop online, utilizzando internet al posto di una location tradizionale (questo link è un esempio di sexy shop online).
Ad esempio, può essere una buona idea scegliere un luogo in cui un piccolo cortile o qualche altra particolarità architettonica nascondano l’entrata alla vista del pubblico. In questo caso, tuttavia, occorrerà un’insegna ben visibile, magari posta sul tetto dell’edifico o comunque ben visibile.
Poi l’entrata: deve essere protetta nei confronti del pubblico minorenne. Di norma, un cartello ben visibile deve spiegare che l’esercizio è riservato ad un pubblico adulto e che non sono ammesse persone minorenni. Ricordiamo che la maggior parte degli articoli da Sexy Shop sono vietati per legge ad un pubblico minorenne, pena pesanti condanne e sanzioni.
A seguire il problema dell’impianto antifurto, che dovrà essere ben strutturato, in rapporto alla quantità di merce esposta.
Gli articoli di questo genere, soprattutto alcuni sex toys, possono essere incredibilmente costosi, ed un furto potrebbe arrecare seri danni patrimoniali.
Per quanto riguarda vetrina ed entrata, ricordate di moderare il campionario esposto, che non deve rientrare nella categoria degli articoli pornografici. Anche in questo caso, infatti, la legge è abbastanza chiara in merito.
La cosa comunque non deve generare un problema. Un Sexy Shop è uno di quei rari esercizi in cui la merce esposta all’esterno ha un’influenza davvero minima sul business.
Come detto sopra, infatti, quello che davvero importa per i Sexy Shop è la qualità del campionario. E’ altamente sconsigliabile mantenere oggettistica di cattivo gusto, DVD dal contenuto datato o squallido, in quanto genererebbe una percezione molto bassa del negozio, attirando di conseguenza clientela del tipo corrispondente.
In particolar modo, se siete donne e l’attività è sita in luoghi periferici, oltre a scegliere con cura gli articoli, evitate di rimanere da sole in negozio. All’estero è un altro discorso ma qui, in Italia, la mentalità ancora retrograda di alcune zone vi esporrebbe a rischi notevoli.
Per quanto riguarda l’assortimento, il consiglio è quello di creare un esercizio di alta qualità da gestire con professionalità e signorile distacco. Ricordate che chi entra in questi negozi, nella maggior parte dei casi, per quanto libero apparentemente, prova sempre una certa dose di imbarazzo, specialmente se deve chiedere informazioni su qualche articolo.
Offrite sempre la vostra collaborazione ma non insistete se il cliente preferisce non servirsene. Qualora invece sia gradita, fornitela con il massimo della professionalità. Ricordatevi di conoscere bene ogni vostro articolo e curare meticolosamente sia la pulizia che l’igiene del locale. La cosa dovrebbe valere per tutti gli esercizi ma in questo caso, dove si vendono oggetti che andranno a contatto delle parti intime, l’affidabilità dei materiale e della merce deve essere totale.
Un ultima considerazione riguarda gli eventuali servizi aggiuntivi che in questo momento vanno per la maggiore: il catalogo online e l’attività di promozione a domicilio.
Per quanto riguarda il primo, sarà sufficiente rivolgersi a professionisti del Web per realizzare un sito accattivante e funzionale, mentre per quanto riguarda la seconda, potrà essere difficile da credere, ma molte clienti gradiscono tantissimo la visita di una donna direttamente presso la propria abitazione; evitano infatti così l’imbarazzo e il rischio di essere identificate in modo inappropriato da sconosciuti e, al contempo, si ritrovano molto più libere di fare domande e informarsi sul campionario.
Un servizio che richiede preparazione, delicatezza e molto savoir faire ma che ultimamente ha dimostrato grandi potenzialità commerciali.
Clicca qui per aprire il tuo sexy shop
Oggi come oggi investire ingenti capitali per l’apertura di un sexy shop, quindi fare magazzino, affitto, luce, riscaldamento etc…, è quasi una follia. Noi di Sexy Shop AngoloAperto offriamo la possibilità di aprire un proprio sexy shop on-line con un investimento di 10 euro eliminando totalmente i costi fissi quali, appunto, magazzino, affitto, luce, etc…
E a differenza di tutti gli altri non proponiamo dropshipping, affiliazione e tutte quelle soluzioni che riducono i guadagni a cifre ridicole.
Se hai intenzione di aprire un sexy shop visita il sito Sexy Shop AngoloAperto e vai nella sezione contattaci.
Buongiorno
Sono interessatissimo ed ho già una precedente esperienza
cel ,;3468854950
A presto
G.s
Salve sarei interessato ad aprire un negozio sexy shop on line
Vorrei più informazioni a riguardo
Grazie Giovanni
Ciao ,io posso darti la possibilità di aprire un sexyshop online con una spesa minima di 24 euro e-commerce tutto compreso con possibilità di successo con network marketing. Se sei ancora interessato puoi contattarmi.
Ciao sarei interessato
Contattami
Sono interessata, possiamo parlare?
Salve sarei interessata ad aprire un negozio sexy shop on line
Vorrei più informazioni
Grazie Cristina
Ciao ,io posso darti la possibilità di aprire un sexyshop online con una spesa minima di 24 euro e-commerce tutto compreso con possibilità di successo con network marketing. Se sei ancora interessato puoi contattarmi.
Buongiorno ero interessata ad avere più informazioni grazie monica
ciao,vorrei avere alcune informazioni relative all’attivita e come si svolge i lavoro e i nmargini di guadagno.grazie
Salve, vorrei avere alcune informazioni relative all’attività e i margini di guadagno.
Ciao ,io posso darti la possibilità di aprire un sexyshop online con una spesa minima di 24 euro e-commerce tutto compreso con possibilità di successo con network marketing. Se sei ancora interessato puoi contattarmi.
Salve, vorrei avere alcune informazioni relative all’attività e i margini di guadagno.
CONTATTATEMI AL N° 329/0164568
io vorrei aprire un sexy shop nella mia città con tutti criteri sopra citati come posso fare??????
Ciao ,io posso darti la possibilità di aprire un sexyshop online con una spesa minima di 24 euro e-commerce tutto compreso con possibilità di successo con network marketing. Se sei ancora interessato puoi contattarmi.
Vorrei avere informazioni su come commercializzare prodotti per sexy shop, vedi sex toys e altro…..dove posso rivolgermi per acquistare tali prodotti e poterli rivendere?
In attesa di un gradito riscontro su posta elettronica joghing@libero.it porgo distinti saluti!
Ciao ,io posso darti la possibilità di aprire un sexyshop online con una spesa minima di 24 euro e-commerce tutto compreso con possibilità di successo con network marketing. Se sei ancora interessato puoi contattarmi.
Salve, siamo un’azienda che si occupa della vendita di articoli per adulti, sia al dettaglio che alla distribuzione.
Abbiamo introdotto all’interno della nostra azienda il sistema promoter, una grande opportunità di guadagno per chi vuole entrare in questo mercato di successo.
Fare la promoter signica promuovere i prodotti della cstshop, venderli e ricavare profitto.
Tutti possono effettuare questo fantastico lavoro, fra l’altro molto divertente e se costruito bene anche molto gratificante…
La cstshop offrirà tutto il supporto necessario per farti crescere è raggiungere i tuoi obiettivi prefissati.
Visita il nostro web store http://www.cstshop.it, oppure ci contatti a info@cstshop.it e chiedi ulteriori info su come diventare promoter .
Grazie
Buongiorno e possibile avere info riguardo i vostri prodotti
Robertospadaro4@gmail.com
Carissimi amici, io da oltre due anni ho aperto il mio Sexy Shop in Pontedera una frazione di Pisa, sono una donna e riesco a mantenere un gran bel rapporto, con le miei clienti sia femminili che maschili. Riesco a consigliarli il meglio per loro, venendo incontro a loro e alle loro esigenze.
Sono molto felice di avere investito su ciò che credo il benessere sessuale, dando consigli utili a tantissime coppie per ritrovare armonia sessuale nella coppia.
Anche un sito on-line
https://www.sexyshoptentazione.com/it/
Ciao, mi chiamo Vincenzo, vivo a Reggio Emilia ho 44 anni.
Da molti anni lavoro per conto mio su un progetto che volevo realizzare con cura e che fosse diverso da quelli già prodotti e in commercio.
Parlo della sex machine….
La mia, prodotta con materiali italiani di altissima qualità, è totalmente diversa dallo standard attuale, nella forma, nella silenziosità, nell’ingombro e nell’estetica..
Detto questo se vuole che le mostri il mio progetto, ormai super testato, mi contatti pure al 3299420229 Vincenzo…
Saluti
Salve vorrei avere informazioni sull’attività e sui guadagni . Sono una commerciante ma il mio lavoro mi da solo i soldi per pagare le spese . grazie
salve ma un Sexy Shop puo essere legato a siti tipo http://www.escortforyou dove vendere alle inserzioniste
La migliore soluzione per aprire un sexy shop online in affiliazione Love Deal.
questo il link per maggiori informazioni.:
https://www.lovedeal.it/aprire-un-sexy-shop-online/
Grazie
Ciao, per tutti coloro che vogliono aprire un sexy shop online, lascia che ti dica che se metti passione in quello che fai, il successo è garantito. Siamo partiti dall’idea di far sentire tutti i nostri clienti ancora più sexy , per stare bene con se stessi e le persone che amano! Da questa passione e curiosità è nato il mio sexy shop online http://www.crazytoys.xxx
Buona sera… sto aprendo un negozio di lingerie …. Mi piacerebbe aggiungere qualche articolo stuzzicante nel negozio….
Non riesco a trovare nessun rappresentante…. Come posso fare? Con chi posso parlare???
Salve ho molta esperienza nel commercio!! Ma vorrei affacciarmi a questo tipo di attività
Se qualcuno vuole contattarmi ( grazie)